Dexter 7×11 – Do You See What I See

Ormai siamo alla fine della settima ed ultima stagione di Dexter. Ieri è stata trasmessa in america l’undicesima puntata intitolata “Do You See What I See”.

Dexter viene a sapere dall’Ex capitano che La guerta sta indagando su di lui, come possibile sospetto..

La Guerta vuole screditare le accuse cadute su Doakes e vuole ripulire la sua memoria da quelle accuse che lo vedono come serial killer.

Nel frattempo esce dalla prigione uno dei tre assassini della madre di Dexter, l’unico sopravvissuto all’ira di Dexter, in quanto è stato per 40 anni in prigione.

dexter 7x11,dexter 7x11 sub ita,dexter streaming

Dexter decide prima di tutto di depistare La Guerta con falsi indizi, per far cadere completamente  la colpa sul sergente Doakes.

Debra dopo aver ricevuto una visita da Hannah, ha un incidente stradale che le costa quasi la vita.

A causarlo è un colpo di sonno dovuto ai troppi ansiolitici ingeriti, ma questo modus operandi porta Dexter a sospettare di Hannah.

Dexter cercherà prove che porteranno ad accusare Hannah, anche se potrebbe essere stata una trappola organizzata da Debra…

Sono molteplici gli avvenimenti in questa puntata che porteranno Dexter verso un declino totale, facendo salire la suspance per la puntata finale.

Tantissimi colpi di scena in questa puntata che lanciano nel migliore dei modi l’ultima puntata che sarà trasmessa domenica prossima.

Dexter 7×11 streaming trailer 

Dexter 7×11 – Do You See What I Seeultima modifica: 2012-12-10T18:19:00+00:00da diavolodelmare
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento