Dexter ultima puntata, finisce la serie tv ! Dexter morirà ? Guarda il trailer..

Ormai siamo giunti al gran finale di una delle serie tv più seguite ed amate, Dexter.

Dexter 7×12 è l’ultima puntata di una fortuna serie tv che ha vinto moltissimi premi e ha saputo reinventarsi ad ogni stagione trasmessa in tv.

Questa settima stagione ha visto un sacco di novità : Debra, la sorella del protagonista, dichiara il suo amore per suo fratello Dexter.

Dexter si innamora di una serial killer che accetta la sua personalità e lo fa sentire per la prima volta libero di essere se stesso.

La Guerta scopre che Dexter è il macellaio di Bay Harbor, lasciando al finale della serie, il dubbio se Dexter riuscirà a scamparla o se alla fine verrà arrestato o peggio ancora.

Ci sono voci su internet che affermano che Dexter potrebbe morire in quest’ultimo episodio proprio per mano della sorella Debra, sarà vero ?

dexter 7x12.png

Pare che in quest’ultima puntata comparirà il fantasma di Doakes, o meglio la coscienza di Dexter materializzerà il suo vecchio compagno di polizia, non a caso la puntata si intitola Surprise, Motherfucker

Domenica 16 dicembre 2012 sarà trasmessa l’ultima puntata e tutti i fans potranno scoprire se Dexter morirà, o se invece riuscirà a scamparla anche questa volta.

Non ci resta che attendere domenica e scoprirlo !!!

Qui di seguito la preview della puntata finale di Dexter

Dexter 7×12 streaming preview 

Dexter ultima puntata, finisce la serie tv ! Dexter morirà ? Guarda il trailer..ultima modifica: 2012-12-13T15:23:45+00:00da diavolodelmare
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento