The Following la migliore serie tv del 2013

Se siete appassionati di serie tv e del genere thriller, non potete perdervi questa nuova serie tv intitolata The Following.

Son diverse le serie tv che seguo, da Dexter, ahimè terminata, a Breaking Bad a The Walking Dead a The American Horror Story fino ad Haven e  Boardwalk Empire , ma mentre temevo che nn ci sarrebbe più stata una serie tv in grado di appassionarmi ecco comparire The Following.

Questa serie tv ha un qualcosa che mi fa ricordare “Il silenzio degli Innocenti”.

in The Following troviamo come protagonista un grandissimo Kevin Bacon che veste i panni di Ryan Hardy, un ex agente dell’ FBI esperto nell’elaborazione di profili psicologici, ormai caduto in depressione e che affonda i suoi dispiaceri nell’alcool.

Kevin-Bacon-The-Following-1_h_partb.jpg

Antagonista di Ryan è Joe Carroll, un professore universitario ossessionato dal mito di Edgar Allan Poe, che fu arrestato 9 anni prima da Ryan ma che riesce ad evadere dalla prigione in cui era detenuto.

Joe è un serial killer che negli anni della detenzione riesce a creare tramite internet, una setta che seguirà le sue orme.

Non vi svelo altro di questa prima puntata che offre sin da subito una serie di colpi di scena che vi inchioderanno alla poltrona.

La prima puntata, uscita in america una settimana fa, ha  ricevuto un alto gradimento dalla critica e dal pubblico americano.

In italia sarà disponibile dal 2 febbraio su Premium Play e dal 4 febbraio su Sky uno e Premium Crime.

Se volete fidarmi di me guardatela è già disponibile in streaming con i sottotitoli in italiano su diversi siti, basta che digitate su google the following streaming..

Ecco il trailer della serie tv 

 

The Following la migliore serie tv del 2013ultima modifica: 2013-01-29T04:07:00+00:00da diavolodelmare
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento