Casetop Livi Design : Come trasformare uno smartphone in un pc portatile!

Ogni giorno su Kickstarter, uno dei siti web di crow funding più famosi nel mondo, vengono inseriti brevetti molto interessanti, che spesso trasformano idee di giovani ingegnosi, in realtà concrete.

La mia attenzione è caduta su Casetop di Livi Design, un progetto che vede la possibilità di poter trasformare il vostro smartphone in un vero notebook.

casetop-9.jpg

Casetop di Livi Design è l’involucro di un notebook, che utilizza il vostro smartphone come hardware. 

L’idea del Casetop è venuta al giovane John Andrus che nel 2010 ha fondato la Live Design.

Attualmente Casetop è compatibile con iPhone, Black Berry e molti smartphone Android, esclusi i telefonini Windows a causa della mancanza di video out.

Casetop include un monitor da 11 polici che supporta la riproduzione video 720p, oltre ad una tastiera  che collega lo smartphone alla tastiera tramite Bluetooth, tenuta in posizione sul davanti da un supporto scorrevole chiamato frontbar.

Casetop ha una batteria di 56Wh con un autonomia di 30 ore, che mentre è in uso ricarica anche la batteria del vostro smartphone.

Il CASETOP da Livi Design è un pannello netbook-come LCD, tastiera e batteria che combina l ...

Casetop Livi Design : Come trasformare uno smartphone in un pc portatile!ultima modifica: 2013-05-08T15:54:00+00:00da diavolodelmare
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento