Con Chat Perf, sarà possibile mandare sms profumati dal tuo smartphone!

Come sappiamo ogni giorno si inventano qualcosa, ma questa nuova idea potrebbe rivoluzionare il modo di interagire con gli smartphone ed anche nel campo dei videogiochi.

La società giapponese Chaku Profumo Co. Ltd. ha creato Chat Perf, un dispositivo che può essere integrato sull’iPhone e che ha la possibilità di mandare sms ed email con una firma personalizzata profumata.

chat-perf.jpg

Il dispositivo si connetterà ad un iPhone tramite l’ingresso delle cuffie e sarà in grado di disperdere dei profumi contenuti all’interno. Come tale, il destinatario dovrà avere lo stesso dispositivo con la stessa fragranza per poter ricevere il profumo desiderato. I creatori che la stessa modalità potrà essere usata anche nei videogiochi, quando ad esempio si giocherà ad uno sparatutto, potremmo sentire l’odore della polvere da sparo, o degli ambienti circostanti. Il costo del dispositivo si aggirerà intorno ai 35 euro, per quanto riguarda i serbatoi dei profumi contenuti non si hanno ancora notizie sui prezzi.

Con Chat Perf, sarà possibile mandare sms profumati dal tuo smartphone!ultima modifica: 2013-05-20T11:47:02+00:00da diavolodelmare
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento