Un Applicazione per ascoltare tutte le radio del mondo sullo smartphone ?

Questa applicazione è disponibile sia per Android che per IOS ed è davvero stupenda.

Se avete acquistato il nuovo Samsung Galaxy S4 dovete scaricarla, anche perchè sul vostro Smartphone non c’è una radio in dotazione.

images?q=tbn:ANd9GcQFGnw27ZZZthV8u-lq2WQtXA45FSkUhaJu2Rh3t71V3SwpsV8QUQ

Tunein vi permette di scegliere tra 70 mila stazioni radio differenti sparse in tutto il mondo, e di selezionarle a seconda del genere, del luogo, della lingua..

L’applicazione e divisa in 3 voci Live, Miei Preferiti e Cerca.

Nella voce Live scorreranno una serie di Album divisi per genere e potrete selezionarli e ascoltare un brano gratuitamente.

Nella lista Miei Preferiti potrete aggiungere le vostre stazioni radio preferite o le canzoni che preferite, che potranno successivamente essere acquistate.

Nella voce Cerca potrete iniziare la ricerca delle vostre stazioni radio predilette oppure iniziare una ricerca divisa per nazione, genere musicale o sportivo, per lingua e tanto altro ancora tra cui 20 milioni di Podcast e concerti.

images?q=tbn:ANd9GcTjgmTFRqSuyP7KcAwo7NTPoZsIdl81CKx17Ye5SCDlBUtTT0R_

Ovviamente mentre ascoltate le canzoni, potete vedere sia l’autore, sia il titolo della canzone, oltre all’album di appartenenza.

Applicazione utilissima che non potete ignorare anche perchè è gratuita.

Un Applicazione per ascoltare tutte le radio del mondo sullo smartphone ?ultima modifica: 2013-06-03T17:30:00+00:00da diavolodelmare
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento