Quali colori scegliere per le pareti di casa?

Molto spesso chi compra casa e deve fare dei lavori di ristrutturazione, si ritrova nella difficile situazione di dover far delle scelte sui colori da utilizzare nella nuova abitazione.

Principalmente il problema si pone per la coloritura di pareti e soffitti che deve essere abbinato con i colori dei mobili acquistati.

.

Visto che non si posso fare prove, o meglio, sarebbe sconveniente e una perdita di tempo e denaro cambiare colore ogni volta che ci si accorge di aver sbagliato, vi suggerisco di utilizzare il seguente sito http://www.housebeautiful.com/cm/housebeautiful/templates/HB_Paintbrush.html

.

Questo sito, vi offre la possibilità di fare delle prove, non solo colorando pareti e soffitti, ma anche scegliendo l’ambiente della casa di vostro interesse, es. cucina camera…

Abbiamo a disposizione una vasta cromatura di colori che possiamo utilizzare per fare delle simulazioni di coloriture negli ambienti diversi della casa..

.

Anche se è in lingua inglese, la semplicità e l’immediatezza nell’utilizzo, rende questo sito un punto di riferimento per chi si ritrova nella difficile situazione di dover scegliere i colori da utilizzare in casa.

.

Quali colori scegliere per le pareti di casa?ultima modifica: 2011-02-10T23:20:00+01:00da diavolodelmare
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento