E’ possibile scoprire chi ti ha rimosso da facebook?

Gli amici sul social networking Facebook non sono necessariamente persone che si conoscono bene, infatti è molto facile fare amicizia con qualcuno su Facebook, cosi come è facile eliminare un contatto dalla lista degli amici.

Il problema è che l’ utente non viene informato da Facebook se qualcuno l’ ha rimosso dalla lista amici, infatti il social network non offre nessuna opzione per vedere queste informazioni, e in questo modo l’ utente cancellato dai suoi amici non può neanche contattare i profili che lo hanno rimosso per chiedere spiegazioni sul motivo, a meno che non riesca a individuare da solo coloro che lo hanno eliminato.

Negli ultimi giorni sta però avendo molto successo l’ applicazione Unfriend, che appunto permette di scoprire se un amico vi ha rimosso dalla lista Amici.

Inoltre l’ userscript Unfriend Finder permette di essere avvisati se qualcuno rifiuta la vostra richiesta di amicizia e anche se un vostro amico disattiva il proprio account su Facebook.

Unfriend Finder funziona con i browser Mozilla Firefox , Google Chrome, Opera e Safari e dopo l’ installazione verrà integrato direttamente su Facebook nel menu presente nella sidebar di sinistra e con un’icona accanto alla chat Facebook in basso.

Unfriend mostrerà tutti gli utenti di Facebook che vi hanno rimosso dalla lista amici dal momento dell’ installazione dell’ applicazione, mentre non è possibile accedere alla cronologia precedente.

Unfriend è stato scaricato da oltre 42 milioni di utenti ed è un’ applicazione che non può mancare a chi utilizza spesso Facebook!

Link: Unfriend

Fonte www.gekissimo.net

 

E’ possibile scoprire chi ti ha rimosso da facebook?ultima modifica: 2011-05-19T02:08:15+02:00da diavolodelmare
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento