Giochi in uscita nintendo Wii maggio 2011?

Ecco qui di seguito i titoli in uscita sto mese di maggio per la console Nitendo Wii

Cabela’s Dangerous Hunts 2011

Cabela's Dangerous Hunts 2011 per Nintendo Wii

Sei stato incaricato a dare la caccia alle belve feroci che stanno seminando il panico in alcuni villaggi africani.
La spedizione però si rivelerà fatale: tuo padre muore e ti ritroverai da solo nella savana.
Gira il mondo in un’avventura di caccia grossa che ti costringerà a lottare per la sopravvivenza!

Greg Hastings Paintball 2

Greg Hastings Paintball 2 per Nintendo Wii

Tutta l’azione autentica del Paintball, interpretata da N°1 di questo sport!

Il gioco dedicato al Paintball non poteva essere più realistico.

Grazie a un carico di nuovi accessori e pistole rivoluzionarie, è possibile creare una squadra invincibile di giocatori reali da mettere in campo lungo le 62 sterminate ambientazioni ispirate a location reali. Questo è il vero e intenso combattimento Paintball.

 
LEGO Pirati dei Caraibi
 
LEGO Pirati dei Caraibi per Nintendo Wii
 
LEGO Pirati dei Caraibi è la nuova reinterpretazione in chiave LEGO con protagonisti i Pirati dei Caraibi.
Il gioco spazierà lungo i film della trilogia con Johnny Depp e Orlando Bloom, attraverso 20 livelli e con la possibilità di interpretare oltre 70 personaggi diversi, in singolo o multiplayer cooperativo.
Unitevi alla ciurma di Jack Sparrow e diventate i protagonisti dell’universo di Pirati dei Caraibi con l’irresistibile ironia che solo un videogioco LEGO è in grado di offrire!
 
Karaoke Revolution Glee – Volume 2
 
Karaoke Revolution Glee - Volume 2 per Nintendo Wii
Il McKinley High GLEE club è tornato a grande richiesta con Karaoke Revolution Glee: Volume 2, che include tutte le hit più amate e i migliori momenti delle performance trattI dalla seconda parte della stagione 1.
Milioni di fan hanno reso GLEE uno dei principali franchise musicali di tutti i tempi: “Gleeks” giovani e anziani ora hanno una nuova possibilità di rivivere la loro serie preferita!
Oltre alla tecnologia proprietaria di riconoscimento vocale di Karaoke Revolution, che valuta con accuratezza intonazione e ritmo, il Volume 2 è dotato di nuove caratteristiche audio e applicazioni vocali.
Un indicatore del vibrato aiuterà i giocatori a raggiungere le note più alte e a migliorare le proprie doti vocali, mentre un controllo del volume indipendente, permetterà di regolare i livelli della voce e degli strumenti su ogni traccia a seconda delle preferenze del cantante.
Per una performance davvero unica, i giocatori possono anche aggiungere, in ogni canzone, gli effetti alla voce. Inoltre, raggiungendo gli obbiettivi, i giocatori possono sbloccare nuovi oggetti GLEE da collezionare nella modalità Scrapbook
 
ExerBeat
 
ExerBeat per Nintendo Wii
 
Una nuova palestra da casa con oltre 150 attività per l’intera famiglia! Questa è in sintesi la descrizione perfetta per ExerBeat, nuova esclusiva Wii. Il gioco offre un’esperienza fitness interattiva nella quale i giocatori fanno esercizio fisico utilizzando il Wii Remote™ per allenarsi con oltre 150 sfide semplici ma impegnative.
Con una gran quantità di attività da fare, personal trainer presenti nel gioco, programmi e dati personalizzabili per il consumo di calorie, ExerBeat offre un energica palestra virtuale da godere in casa propria. ExerBeat sarà disponibile in Europa e nei territori EMEA nella primavera del 2011.

Con oltre 150 divertenti attività di fitness che comprendono una gran varietà di categorie come la danza, le arti marziali, e originali e bizzarri mini game del genere party game,saranno moltissime le scelte a disposizione dei giocatori di tutte le età e abilità per mantenersi in forma. ExerBeat include anche esercizi che sono compatibili con la Wii Balance Board™ (venduta separatamente) e il Wii MotionPlus™ per espandere ulteriormente il range di opzioni di gameplay. Il gioco supporta uno o due giocatori simultaneamente con l’opzione di giocare con due Wii Remotes (uno per ciascuna mano) oppure uno solo nella mano destra o nella mano sinistra.

ExerBeat include diverse modalità per incoraggiare una sana e continua abitudine all’esercizio fisico. Un personal trainer, presente nel gioco, aiuta a personalizzare il proprio programma di allenamento in base agli obiettivi e alle preferenze del giocatore mentre sfide quotidiane e settimanali motivano i giocatori nell’ottenere continui miglioramenti. Il gioco fornisce anche informazioni sulle calorie stimate che sono state bruciate dopo ogni attività e include i record conseguiti su base giornaliera, settimanale o mensile così che i giocatori possano tenere traccia dei loro progressi in maniera regolare. Istruttori a schermo migliorano l’esperienza di allenamento poiché forniscono indicazioni utili, suggerimenti e feedback per guidare i giocatori.

Un incentivo ulteriore è rappresentato da una modalità “Around the World” che trasforma i risultati dell’attività fisica dei giocatori in un’equivalente distanza percorsa a piedi intorno al mondo. Questa modalità fornisce una concreta rappresentazione dei progressi dato che i giocatori possono vedere il proprio personaggio virtuale, Mii™, in viaggio per il mondo con tappe in circa 100 location internazionali sul loro cammino. Ad ogni tappa, nuovi esercizi e nuove modalità possono essere sbloccate ed episodi interessanti sulla cultura locale verranno svelati per un’esperienza ancora più ricca per la mente e per il corpo. Grazie alla possibilità di tracciare molteplici profili, i giocatori possono competere per viaggiare più lontano dei propri amici e della propria famiglia..

 
Let’s Dance with Mel B
 
Let's Dance with Mel B per Nintendo Wii

LET’S DANCE with Mel B è il nuovo titolo Black Bean Games dedicato alla danza che sarà disponibile da maggio per Kinect su Xbox360, PlayStation® Eye e PlayStation® Move per PlayStation®3, e Wii™.

Sarà l’unico titolo del suo genere che permetterà di ballare vedendo la propria immagine proiettata direttamente nello schermo accanto ad un gruppo di ballerini professionisti, compagni del giocatore nel realizzare la coreografia, proprio come in un vero talent show, in cui veste i panni della conduttrice padrona di casa l’ex Spice Girl Mel B.

PUNTI DI FORZA

– Stili di ballo: Urban, Pop, Anni ’80, musica latina, Club per scatenarsi con hit da discoteca, saranno alcune delle discipline di ballo inserite nel titolo che il giocatore avrà l’opportunità di provare a ritmo di musica!

– Track List: da sottolineare la presenza di una colonna sonora d’eccezione, probabilmente la migliore ad oggi mai inserita in un titolo del genere! Tra gli artisti internazionali che compongono la track list: Lady Gaga, Mika, Rihanna, Pussycat Dolls. Questo eccezionale gruppo di canzoni, appartenente a tanti e differenti generi musicali che spazieranno dal pop, all’house, al rock, sarà composto da top hit assolutamente originali, in grado di accontentare tutti gli appassionati di musica e danza!

– Modalità di gioco:

Single player: metti te stesso alla prova con i diversi stili di ballo contenuti nel titolo

Sfida tra 2 giocatori: ideale per sfide a due a ritmo di danza!

Party Mode: permetterà di organizzare dei veri e propri party con i tuoi amici dove fino a 8 giocatori potranno sfidarsi con le coreografie del titolo.

Team Battle: 2 squadre si scontrano per decretare la migliore!

Survival Mode: modalità innovativa non presente in altri titoli del genere. Uno o due giocatori si sfidano senza tregua eseguendo passi di danza, una canzone dopo l’altra, senza sosta, fino al limite della loro resistenza. Vince chi sopravvive!

– Le coreografie professionali che caratterizzeranno il titolo saranno adatte sia ai neofiti del ballo sia ai più esperti, che potranno divertirsi e mettersi alla prova con passi di danza sempre più articolati! In particolare ogni canzone avrà un suo livello difficoltà modulabile, una sua coreografica unica; tutto è studiato da coreografi professionisti ed eseguito nel gioco da ballerini professionisti che ti affiancano sullo schermo durante l’esecuzione dei pezzi. Potrai così vedere te stesso in video insieme al tuo avversario e a tutti i ballerini insieme ai quali danzerai sullo schermo!

– Ambientazione: le tue performance di ballo si svolgeranno all’interno di un vero palco televisivo, il cui arredo cambierà adeguandosi allo stile di ballo che hai scelto di eseguire

 
 
 
Giochi in uscita nintendo Wii maggio 2011?ultima modifica: 2011-05-23T12:00:20+02:00da diavolodelmare
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento