quando esce Resident Evil: The Mercenaries 3D per Nintendo 3DS?

Sono pochi i titoli in uscita questo mese di luglio 2011 per la nuova console Nintendo 3DS, ma tra questi abbiamo una chicca.

Resident Evil: The Mercenaries 3D 

In uscita il 1 luglio questo gioco offre ai giocatori tantissime modalità di gioco diverse, che spaziano dalle missioni in solitario alla possibilità di fare squadra con utenti di tutto il mondo nella modalità cooperativa per due giocatori via Internet. Il gioco presenta inoltre la nuovissima funzionalità Slot abilità. I giocatori potranno riempire tre slot abilità scegliendo fra una serie di 30 abilità diverse che includono, fra le altre, prestazioni migliori per le armi, maggiore velocità di ricarica o abilità di tipo “melee”, che consentono di adattare il personaggio al proprio stile di gioco.

 

In questo nuovo capitolo della serie, pieno di azione e di nuove funzionalità, i giocatori potranno controllare personaggi leggendari di Resident Evil™ del passato e del presente in una sfida con alcuni nemici fra i più temibili del gioco, come il Boia e Popo Karimu. I personaggi giocabili includono Chris Redfield, Krauser, Hunk, Jill Valentine, Rebecca Chambers, Albert Wesker e, per la prima volta in un gioco  Mercenaries, Claire Redfield.

Video del gioco


quando esce Resident Evil: The Mercenaries 3D per Nintendo 3DS?ultima modifica: 2011-06-30T16:20:52+02:00da diavolodelmare
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento