Navigare con adsl senza avere linea telefonica, con webcube della tre.

L’uso del cellulare ormai sta sostituendo il comune telefono di casa, quindi spesso quando si cambia non si fa l’allaccio del telefono.

fino a poco tempo fa, questo portava dei problemi per chi voleva mettere l’adsl in casa, perchè necessitava almeno la presa del telefono, ma la compagnia telefonica della Tre, ha risolto il problema con la creazione di un modem Wi-fi che non necessita di attacco telefonico.

Questo prodotto è il webcube che può essere inserito in una presa qualsiasi di corrente e tramite dispositivo wi-fi far navigare contemporaneamente fino a 5 dispositivi.

 

Caratteristiche : WebCube non necessita di alcuna installazione, inseriscilo in una presa di corrente e sei pronto per connetterti ad Internet. Ideale da utilizzare a casa o in ufficio, permette la connessione ad Internet dei tuoi dispositivi Wi-Fi (smartphone, netbook, notebook, TV, lettore DVD, console per videogame) WebCube funziona sotto copertura rete HSPA e UMTS. Non è possibile utilizzare WebCube in Roaming Nazionale e Internazionale.

Il prezzo del prodotto è di € 89,00.

Ci sono contratti flat a 19,90 euro al mese per maggiori informazioni visita il sito ufficiale Tre

Navigare con adsl senza avere linea telefonica, con webcube della tre.ultima modifica: 2011-09-01T13:31:45+02:00da diavolodelmare
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento