Assassin’s Creed Revelations – recensione – data uscita, prezzo e video

E’ tornato una delle avventure che ha appassionato milioni di giocatori, Assassin’s Creed che offre un nuovo capitolo con una nuova storia.

Assassin’s Creed Revelations fa da ponte tra Assassin’s Creed 2 e Assassin’s Creed 3 che uscirà il prossimo anno.

Il gioco è disponibile per PC, Playstation 3 e Xbox 360.

Assassins-Creed-Revelations.jpg

il maestro assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore Altair, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. Questo è un percorso pericoloso, che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione. Oltre alla trama principale, che ancora una volta vede protagonista Ezio, in Assassin’s Creed Revelations torna l’acclamata esperienza multiplayer, ridefinita e ampliata con nuove modalità, mappe e personaggi, che ti consentiranno di mettere alla prova le tue abilità di assassino contro utenti di tutto il mondo…

Quando esce il videogioco Assassin’s Creed Revelations?

La data di uscita è fissata al 15 novembre 2011 per PS3 e Xbox 360, per pc windows uscirà il 2 dicembre 2011.

Quanto costa il videogame Assassin’s Creed Revelations ?

Il prezzo di listino del gioco Assassin’s Creed Revelations è di € 64,90 per PS3 e Xbox 360, per Pc il prezzo sarà di € 44,90.

Assassin’s Creed Revelations Video

 

Assassin’s Creed Revelations – recensione – data uscita, prezzo e videoultima modifica: 2011-11-17T10:23:17+01:00da diavolodelmare
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento