Breaking Bad quinta stagione

Una delle serie tv più premiate, Breaking Bad, si è messa all’opera per la produzione della quinta ed ultima stagione.

A differenza delle stagioni passate, questa sarà composta da sedici episodi, tre in più rispetto le ultime puntate.

Voci dicono che dovrebbe andare in onda nell’estate del 2012, ma esiste la possibilità che la stagione venga divisa in due parti, in modo tale da creare più aspettative per gli ultimi episodi e di conseguenza far salire l’audience..

Quindi esiste la possibilità di un anticpazione nella primavera, ma non ci sono certezze a riguardo.

breakingbad5.jpg

Ecco le parole del creatore della Serie Tv Vince Gilligan : 

“odierei sapere quale data sarebbe quella del mio ultimo giorno sulla Terra, ma sono felice di sapere quale sarà quella di Walter White. E’ un grande dono per me e per lo staff di autori. Ci permetterà di costruire una conclusione soddisfacente. E se non ce la faremo, dovremo prendercela solo con noi stessi.” “Breaking Bad è stato il lavoro dei sogni per questi ultimi quattro anni”, ha poi proseguito. “Lavorare con il miglior cast e staff esistente mi rovinerà nei miei lavori futuri. Sono fortunato a lavorare con loro per altri sedici episodi, e sarò sempre grato alla Amc ed a Sony Television che fin dall’inizio hanno creduto nel nostro show e mi hanno supportato creativamente e professionalmente. Abbiamo corso dei rischi con Breaking Bad che non avremmo potuto correre con altri network.” “Abbiamo visto Breaking Bad crescere negli anni”, ha commentato Zack Van Amburg, presidente di Sony Pictures Television, “mentre si conquistava il solido supporto dei critici ed i meritato elogi che Vince ed il suo staff hanno ottenuto. Il capolavoro di Vince arriverà a conclusione con questi episodi”.

Se non avete mai visto Breaking Bad vi consiglio vivamente di iniziare a guardarla, a mio avviso una delle tre serie tv più belle mai prodotte.

Breaking Bad quinta stagioneultima modifica: 2011-12-01T12:42:00+01:00da diavolodelmare
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento