Sherlock Holmes: L’Orecchino d’Argento, data uscita, trama e prezzo

Ecco la prima avventura di Sherlock Holmes approdare sulla console Nintendo Wii, ” Sherlock Holmes: L’Orecchino d’Argento “.

Questa splendida avventura punto e clicca, offre una grafica molto bella e cinque difficili casi da risolvere.

SHERLOCKHORECCHINOARwii2.jpg



Trama : 

Ottobre 1897. Sherlock Holmes e il Dottor Watson sono ad un ricevimento organizzato da sir Melvyn Brombsy, un influente uomo d’affari, per celebrare il ritorno della figlia Lavinia. In procinto di pronunciare un importante discorso riguardo a future scelte d’ affari, un colpo dal nulla e Sir Bromsby cade al suolo mortalmente ferito da un colpo di pistola al petto. Senza esitazione, Sherlock Holmes inizia ad investigare prima dell’ arrivo della polizia ma presto verranno commessi nuovi omicidi. Il finissimo senso di deduzione e il supporto dell’ amico dottor Wotson, aiuteranno senza dubbio il nostro protagonista a risolvere l’oscuro caso. Il Segreto dell’ orecchino d’argento è un’avventura adattata proprio per Nintendo Wii. 5 omicidi da svelare, più di 40 ambientazioni della Londra dell’ epoca fedelmente ricreata e decine di misteriosi puzzle da risolvere per quasi 25 ore di avventura e investigazione. La logica del giocatore e le sue capacità di deduzione saranno costantemente usate per la risoluzione del caso e scoprire l’identità del misterioso assassino e il suo movente.

Quanto costa Sherlock Holmes: L’Orecchino d’Argento per la Wii ?

Il prezzo di listino del videogame Sherlock Holmes: L’Orecchino d’Argento è di € 39,90.

Quando esce il videogame Sherlock Holmes: L’Orecchino d’Argento per Nintendo Wii ?

Il videogame Sherlock Holmes: L’Orecchino d’Argento è disponibile nei negozi dal 1 dicembre 2011.

Sherlock Holmes: L’Orecchino d’Argento, data uscita, trama e prezzoultima modifica: 2011-12-03T10:27:38+01:00da diavolodelmare
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento