Scopri se un blog o un sito è stato bannato da google Adsense

A volte può capitare di aver bisogno di queste informazioni, sia nel caso si voglia acquistare un blog o un sito, sia nel caso si voglia inserire google adsense nel proprio sito.

Quando si viene bannati da adsense, non si può più utlizzarlo, almeno in teoria.

Qualche anno fa chi apriva un blog, ha provato ad utilizzarlo e spesso chiedeva ai suoi amici di cliccare su qualche banner, per verificare se si poteva guadagnare online con un blog.

La conseguenza è stato il banno da parte di Adsense, ma dopo tanti anni chi si ricorda per quali blog si era stati bannati? 

Infatti se si cambia il nominativo, uno può registrarsi nuovamente su google adsense e riutilizzarlo.

Se uno decide di aprire un p.iva potrà mettere il nome dell’azienda o eventualmente utilizzare i dati di qualche amico incensurato.

Per scoprire se il tuo blog è stato bannato da adsense utilizza questo sito http://www.labnol.org/google-adsense-sandbox/

Labnol è un sito che ti permette di inserire l’url del blog o sito che ti interessa sapere se è stato bannato da adsense, e nel caso non lo sia, quando inserirai la tua url comparirano diversi banner di google adsense.

Google Adsense Preview Software - See Google Text, Image and Video Ads for any keyword or webpage


URL or Keywords: Country:
 

Se il numero dei banner sarà limitato a uno o la pagina si presneterà bianca, vorrà dire che il link inserito appartiene ad un blog o ad un sito bannato dalle campagne pubblicitarie di google.

 

 

Scopri se un blog o un sito è stato bannato da google Adsenseultima modifica: 2012-02-08T14:51:30+01:00da diavolodelmare
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento