PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri “Wii”: data uscita, prezzo e video del gioco

Il secondo capitolo dell’avventura per Nintendo Wii che vede i simpatici pokemon come protagonisti sta per uscire!

PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri, giochi nintendo wii, videogames

In PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri il giocatore può assumere il controllo di uno di quattro personaggi: Pikachu e i Pokémon iniziali della regione di Unima, Oshawott, Snivy e Tepig, ognuno con le proprie abilità uniche che potrai sfruttare durante il gioco.

Le abilità uniche dei Pokémon Compagni di Pikachu potrebbero rivelarsi essenziali per riuscire a salvare i Pokémon scomparsi dalla trance di un mondo misterioso: le mosse elettriche di Pikachu sono utili per attivare vari dispositivi, Oshawott è in grado di muoversi nell’acqua, Snivy è più veloce e salta più in alto degli altri Pokémon, mentre Tepig è in grado di distruggere gli ostacoli.

Inoltre, questo gioco offre ai più giovani l’opportunità di entrare per la prima volta nel magico mondo dei Pokémon e costituisce il modo più sicuro per consentire ai bambini di giocare da soli senza la supervisione dei genitori.

Quando esce il videogame PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri ?

PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri esce il 23 marzo 2012.

Quanto costa il videogame PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri ?

Il prezzo di listino del gioco per la Wii è di € 49,90.

PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri video 

PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri “Wii”: data uscita, prezzo e video del giocoultima modifica: 2012-03-19T15:40:44+01:00da diavolodelmare
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento