Call of Duty: Black Ops II

Per tutti i fans di Call of Duty ecco in arrivo il secondo episodio di Black Ops, in uscita il 13 Novembre 2012. Il gioco è disponibile per le piattaforme Pc, Playstation3 ed Xbox360.

Per creare questo gioco la Treyarch Corporation  ha assemblato alcuni dei più grandi talenti del mondo come David S.Goyer, Trent Reznor.

Questo nuovo episodio è ambientato nella Los Angeles del 2025, cercando di dare una certa profondità narrativa aggiungendo nuovi protagonisti, e ovviamente nuovi nemici. Raul Mènendez sarà il principale  antagonista dei nostri eroi, nella nuova campagna dell’ormai classica serie di sparatutto in prima persona firmata Activision.

 

Call of Duty: Black Ops II data uscita, videogame, console, giochi, Call of Duty: Black Ops II video


Black Ops II si può giocare anche in modalità zombie, questa modalità supporterà un multiplayer fino ad un massimo di otto giocatori e non quattro come nei precedenti capitoli, inoltre si potrà accedere a due modalità di gioco: sopravvivenza (combattere contro infinite ondate) o campagna (combattere le missioni principali contro gli zombie).

Non voglio recensire questo gioco ancora prima che esca ma visti i presupposti, l’Activision ha fatto un buon lavoro anche se dovrà vedersela con altri blasonati giganti degli sparatutto come per esempio la nuova uscita di Medal of Honor (data per ora sconosciuta)  e Battlefield Bad Company 3 (data di uscita non prima del 2013).

Sarà una guerra tra softwere house, noi ne saremmo felici perché ogniuno di loro dovrà dare il meglio per aggiudicarsi il trono di miglior sparatutto dell’anno.

Allora ragazzi appuntamento a novembre per una prossima recensione nel frattempo gustatevi il trailer.

Ah, dimenticavo ragazzi preparatevi anche ad una grafica idilliaca!

Call of Duty: Black Ops II – Trailer 

Call of Duty: Black Ops IIultima modifica: 2012-07-25T14:20:00+02:00da diavolodelmare
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento