Super Mario Bros 2

Ciao ragazzi oggi vi volevo parlare del nuovo gioco per Nintendo 3DS: Super Mario Bros II.

E’ uscito in Giappone il 28  Luglio 2012 ma arriverà in Italia solo il 17 Agosto 2012. Questo gioco può essere acquistato o scaricato digitalmente tramite Internet e poi memorizzato sulla scheda SD, sappiate che se lo scaricate non può essere condiviso con altri palmari!

 

super mario bros 2, videogiochi, nintendo 3ds, giochi


L’elemento principale di questo New Super Mario Bros 2 sarà l’oro, o meglio le classiche monete d’oro che saranno presenti a cascata in ogni livello. Inoltre saranno disponibili numerosi nuovi power-up e inedite modalità di gioco previste sia per giocatore singolo sia per il multiplayer.Le monete d’oro infatti non serviranno solamente per totalizzare vite in più, ma anche per sbloccare dei livelli extra e alcuni potenziamenti vari. Inoltre non mancheranno le Monete Stella, tra le quali alcune facilmente visibili, mentre altre nascoste in luoghi che richiedono un attento studio del livello per trovarle. Nel gioco troviamo Mario , Luigi , la principessa Toadstool e Toad che viaggiano attraverso il mondo della Subcon  (il mondo dei sogni) che è governato dal gigante rana Wart.

Il gameplay, si sviluppa attorno al tintinnio delle monete ma, come ogni Super Mario che si rispetti, anche questo episodio avrà i suoi punti forti. Tralasciando le varie trasformazioni utili per il tanto agognato oro, la struttura dei livelli gioca un ruolo fondamentale e grazie alla possibilità di volare il tutto risulterà ancora più avvincente, con tanti luoghi segreti da scoprire, sia per le Monete Stella che per quelle normali. Inoltre è stata aggiunta la modalità Multiplayer in cooperativa, quindi potrete giocare con un vostro amico (con Mario o Luigi) a spasso tra i  livelli per cercare di accaparrare tutto l’oro possibile e di scoprire tutti i segreti nascosti.

Le premesse sono avvincenti amici miei perciò sotto tutti e buon divertimento!!!

Super Mario Bros 2ultima modifica: 2012-07-30T15:17:27+02:00da diavolodelmare
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento