Arriva Google Maps per iphone 5

Sono state tante le polemiche nate per via della pessima mappatura utilizzata dall’Apple, e questo ha creato un ricaduta sulle azioni in borsa della colosso Americano.

Da quando è uscito il primo iPhone fino al 2011, Google Maps è servita all’Apple per sfruttare le mappe di tutto il mondo.

Il rapporto si è arrestato nel momento in cui, tra le due case, è nata una rivalità che ha portato Google ha eliminare la sua applicazione per IOS 6.

mappe ios 6,google maps ios 6 download,google maps iphone 5 download

Apple ha deciso di fare per conto suo, ottenendo pessimi risultati, con strade oscurate, città sparite ecc..

A dimostrazione di questo disagio, questa settimana la polizia di Victoria, in Australia, ha avvertito gli automobilisti sui pericoli connessi all’uso di mappe di Apple.

Ora pare che Google Maps ritornerà sull’App Store e anche se non risolverà completamente i problemi creati in passato, sicuramente fermerà l’emorragia.

mappe ios 6,google maps ios 6 download,google maps iphone 5 download

In google Maps per iPhone 6 , troviamo oltre alla localizzazione in italiano e mappe vettoriali più definite, tutto il database con 80 milioni di esercizi commerciali.

Google Maps per IOS 6 non è ancora disponibile ad oggi, ma a breve sarà disponibile il download gratuito nell’App store.

 

Arriva Google Maps per iphone 5ultima modifica: 2012-12-13T14:07:00+01:00da diavolodelmare
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento