Quando esce The Last of Us ?

Uno dei giochi più attesi del 2013 per la Plyastation 3 è senza ombra di dubbi The Last of Us.

Questa esclusiva per la casa Sony, si prospetta uno di quei titoli che rimarranno nella storia dei giochi azione/survivor horror.

the last of us data uscita, the last of us trama, videogiochi ps3

The Last of Us uscirà in Italia il 14 giugno 2013, ma due settimane prima sarà disponibile un demo giocabile dove potremo scoprire alcune particolarità del videogioco.

Il gioco sarà disponibile in due versione : quella base che costerà 69,99 euro e quella special edition dal costo di 99,00 euro.

La versione special edition conterrà oltre al gioco un mini artbook, un mini comic, la skin per dualshock 3 e per PS3 Slim, la cover per iPhone 4, la T-Shirt del gioco, l’abbonamento per un mese al PlayStation Plus, un poster, colonna sonora. e numerosi contenuti ingame, da bonus per il multiplayer agli avatar per i PSN.

Trama The Last of Us 


La storia parte da una zona in quarantena, 20 anni dopo la diffusione di un virus sotto forma di fungo che ha trasformato le persone in morti viventi. I protagonisti della storia sono Ellie e Joel. Ellie è nata proprio nella città in cui ha inizio il diffondersi del fungo, ed è molto legata alle cose appartenenti al “mondo di prima”, come la musica e i libri. Joel è un ex cacciatore chevende droghe e armi tramite il mercato nero della zona. Joel viene reclutato da un amico in punto di morte perché porti Ellie fuori dalla zona di quarantena, per motivi sconosciuti. Ma le cose vanno male, i militari vengono coinvolti e Joel fugge con Ellie per mantenere la promessa fatta all’amico morente.

 

The Last of Us trailer HD

Quando esce The Last of Us ?ultima modifica: 2013-03-18T19:12:20+01:00da diavolodelmare
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento